| |
 † Uccido Per Hobby Non Per Professione †
 Group: KagePosts: 4258 Location: Dietro di te! BUUUUUU! Status:  | |
| Da qui si può entrare nel villaggio della nebbia, L'esterno dl villaggio è pieno di trappole per uccidere i nemici che tentano di introdursi nel villaggio. Esiste tuttavia una via segreta che solo gli abitanti del villaggio conoscono.Le due grandi porte un pò rovinate deducono che siano abbastanza antiche e non sono ricostruite da moltissimo tempo, ma sulle porte cè sempre un ninja della nebbia pronto ad uccidete chiunque voglia entrare nel villaggio senza il permesso del MizuKage.  Qui si trova il villaggio segreto della Nebbia. Caratterizzato dall'acqua, il suo clima è freddo e pieno di nebbia e laghi. In alcune zone, come nel luogo di nascita di Haku, fa molto freddo e nevica spesso. Il paese è posizionato su di un'isola abbastanza staccata dal continente. Il Villaggio della Nebbia è il più piccolo e povero delle 5 grandi Terre ninja, forse è questo il motivo per il quale un tempo si svolgevano dei test di diploma cosi feroci che costringevano i bambini ad uccidere il proprio compagno d'accademia. Ci sono sette ninja che un tempo facevano parte di un gruppo chiamato 'I Sette Spadaccini della Nebbia', che includeva Momochi Zabuza, Hoshigaki Kisame e Kurosuki Raiga. 

E' nato prima l'uovo o la gallina? - Non lo so, ma so che è nata prima la Playstation dell' Xbox! :,,.ò

pregare ? no! non devo niente a dio, x me non ha fatto un cazzo ciò che ho fatto l'ho fatto io!!!
 Noi AK,Siamo, Quelli che faranno la storia e quelli che avranno la gloria, noi siamo quelli che STANNO NEL MEZZO... Siamo quelli che sanno che sapore ha la VITTORIA

Di tutte le armi nell\'immenso arsenale sovietico nulla era più remunerativo del Automat Kalashnikova modello del '47 più comunemente conosciuto come l'AK 47 o Kalashnikov . E' il mitra più popolare del mondo, un arma che tutti i migliori combattenti amano, una malgama di 4 kili d'acciaio e legno multistrato; Non si rompe, Non si Inceppa e ne si surriscalda, spara se è coperto di fango o pieno di sabbia, è così facile usarlo che anche i bambini possono usarlo, e spesso lo fanno...

Questa firma è protetta,appartiene solo a ~ L i g h t . & Bicroma ed è Vietata la copia.
 |
| | |