DbZ Naruto GdR Forum è un Gdr completamente Gratis e si gioca virtualmente... buon Gdr!
NARUTO FAN!

Villaggio dell'Acqua - Villaggio del Suono - Villaggio della Sabbia - Villaggio della Foglia

.:Dragonball & Naruto Universe:.

Reply
Porte del villaggio, Da qui si può accedere al villaggio
view post Posted on 21/7/2007, 08:40Quote

Millennium Member

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:09

image

Di fronte alle porte ci sono due guardie pronte ad uccidere chiunquenon conoscano, con il permesso del Kokage, e ell'ultimo tempo si dice che il Kokage sia più potente che mai perciò bisogna stare molto attenti.

Mangekyou Sharingan!!!

image

image

image

image

image

image

SOLO nel mio forum trovi tutto questo:

image

image

Preghiera: PC nostro...

Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,
e non ci indurre in console,
ma liberaci dai bug.
[color=red]Esegui

image

Statisticamente il 90% dei teenagers ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2007, 22:29Quote

†Devil Of War†

Group: Kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 08:45

*Sasuke arrivo davanti alle porte del vilagio cosi usci da oto e subito dopo si incammino verso Kiri.....*

§speriamo di arrivare presto....§

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Vinke
view post Posted on 26/7/2007, 22:40Quote

Utente cancellato

*Yashiro Uchiha, fratello di Sasuke Uchiha girogavava attorno alle porte di Oto senza metà, ormai quel villaggio era divenato una noia tremenda così passava le sue giornate ad allenarsi oppure a fare passeggiate.Mentre si Allenava con dei Kunai, Attivo istantaneamente l sharingan per copire emglio il bersaglio...ma vide dietrogli alberi vicino alla prota Sasuke che stava uscendo dal villaggio cos scese subito dall'albero e si mise a correre verso il fratello...poi appena arrivato gli salto sulle spalle ...come quando loro padre portava Yashiro da piccolo...*

-....fratellone....dove stai Andando...dai vengo con te....facciamo na passeggiata o vuoi andare da qualce altra parte....-

*Yashiro come sempre contnuava a sorridere non sapendo la situazione...*

view post Posted on 26/7/2007, 22:52Quote

†Devil Of War†

*mentre sasuke stava per uscire da Oto suo fratello Yashiro gli solto sulle spalledicendo che voleva venire con lui...cosi Sasuke lo pose a terra lo guardo e disse...*

-Caro fratello mi dispiace ma dove sto andando io tu non puoi venire ma trnero presto ma quando trnero voglio trovarti fortissimo...questo è il mio regalo per te per tutti gli allenamenti che hai fatto e che stai continuando a svolgiere tuttora.....-

*Cosi Sasuke mise due dita sul collo del fratello e chiuse gli occhi...appena li riapri un dolore fortissi apparve sul collo di Yashiro e subito dopo piano piano comparve un segno nero che assomigliava ad una cicatrice....con tre piccole fiamme nere.....*

-Ti ho donato il seal del cielo mi raccomando fratello mio fanne buon uso e fatti valere ti voglio bene....-

*Dicendo queste parole sasuke si giro sorridendo e incomincio a camminare verso Kiri...*

§Spero che non accada niente di male a yashido mentre sarò via....non melo perdonerei mai.....è l'unico famifliare che mi è rimasto e non voglio perderlo....§

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Vinke
view post Posted on 26/7/2007, 22:57Quote

Utente cancellato

*Yashiro aad un tratto vide che il fratello lo poso a terra negandogli una risposta ma subito op poso tre dita sulle spalla destra marchiandogli la spalla con tra segni neri a forma di fuoco.All'impatto Yashiro cadde a terra dal dolore ma era un abbastanza freddo così si rialzò guardando il fratello uscire dal Villaggio...*
in questo modo:

image

-...no fermo.....voglio venire con te...-

§...non m'importa la sua risposta ma comunque andrò con lui...per uscire da sto villaggio...ma tornerò presto...voglio solo uscire con lui visitare un luogo nuoo......§

view post Posted on 26/7/2007, 23:05Quote

†Devil Of War†

*Sasuke continuo a camminare sentendo le parole di Yashiro....cosi quando sasuke era fuori dalla porte guardo dinuovo il fratello e disse.... *

-No mi dispiace non puoi venire...ma ci rivedremo telo prometti ciao gìfratello mio...-

*Cosi sasuke guardo le guarde che stavano davanti alle porte cosi diede l'ordine di chiudere le porte fino a quando Sasuke non sene fosse andato...cosi le guardie chiusero le porte lascando dentro Yashiro.....cosi contunio a camminare verso kiri lasciandosi alle spalle oto.....*

§Tornero molto presto ma tornero in guerra.....§

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Vinke
view post Posted on 26/7/2007, 23:12Quote

Utente cancellato

*Vedendoche il fratello non era d'accordo, non potea far altro che tornare dentro e dargli ascolta....e aspettando solo il suo ritorno.Si me una mano sulla cicatrice e rientrò a oto...*

view post Posted on 27/7/2007, 11:03Quote

Millennium Member

* Il Kokage stava facendosi un giro per vedere come andavano gli allenamenti di Kimimaro e gli altri. Quando a un certo punto vide che il vecchio kokage imprimeva a asuo fratello il seal del cielo e sentì tutto il racconto. Quando Yashiro stette per tornare si avvicinò e disse *

- Ciao Yashiro. Io già sapevo che Sasuke se ne voleva andare... ma purtroppo non te lo ho voluto dire... perchè ritenevo più giusto che te lo dicesse lui. Però ho notato che ti ha dato il seal del cielo.molto bene. Devi sapere che questo seal da enormi poteri... ma ora arriva la brutta notizia. Quando tuo fratello è venuto da me per lasciarmi il posto di Kokage... beh devi sapere che mi ha detto anche una cosa brutta. Ora non prenderla male e non chiedermi nemmeno il perchè di questa sua decisione.. ma mi hai detto che............... ci dichiarerà guerra. -

* E con queste parole il Kokage Nykengan aspettò una riposta da Yashiro. *

Mangekyou Sharingan!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

ma liberaci dai bug.
[color=red]Esegui

image

Statisticamente il 90% dei teenagers ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Vinke
view post Posted on 27/7/2007, 16:35Quote

Utente cancellato

*Yoshiro non seppe che fare così tornando verso il villaggio incontro Il nuovo Kokage, poichè aveva 10 anni e l'unico famigliare rimasto era Sasuke, il ragazzo corse verso Nykengan con le lacrime che gli scendevano sul viso...appena arrivato iniziò...a sbatterci i pugni....ormai era sfinito per la brutta notizia*

-...perchè non l'hai fermato.....ora io cosa faccio...perchè l'hai lasciato andare via...-

*continuando a piangere*

view post Posted on 27/7/2007, 16:46Quote

Millennium Member

* Nykengan si rattristì molto ma capì ben presto lo stato d'animo del ragazzo *

- Vedi Yoshiro... se l'avrei fermato avrei soltanto contrastato il suo volere... e siccome io ero molto amico suo non me la sentivo di attaccarlo. Dico attaccarlo perchè lui a rischio di andarsene mi avrebbe di sicuro sfidato... e benchè io sono forte lui lo è di più -

* Mise la mano sulla testa del ragazzo e continuò *

- Ora seguimi cosi ti imparo ad utilizzare il dono che ti ha lasciato tuo fratello -

* E cosi si incamminò verso il suo ufficio *

Mangekyou Sharingan!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

ma liberaci dai bug.
[color=red]Esegui

image

Vinke
view post Posted on 27/7/2007, 17:16Quote

Utente cancellato

*Yoshiro smise di piangere pulendosi cn la magleitta....e seguì il kokage verso il suo ufficio*

-...ma perchè guera...cosa ho fatto...-

*Yoshiro continuava a non capire...però la spalla lo distraeva molto...poichè gli faceva abbasatnza male...e vide quei tre segni, erano coem una cicatrice ma era l'unica cosa ceh gli rimaneva di suo fratello... *

-...voglio diventare più forte...fortissimo...e voglio sconfigere konoha...mio fratello mi diceva che era un villaggio troppo gentile per un uchiha...-

view post Posted on 27/7/2007, 17:25Quote

Millennium Member

* Nykengan era vicino al suo ufficio quando sentì le parole di Yoshiro *

- Lo so... ma fidati di me... non è colpa tua. Ora tu fidati di me. So anche che non sarà la stessa cosa... ma vorrò essere per te come un fratello -

* Nykengan gli sorrise *

- Su dai, se vuoi veramente diventare fortissimo non c'è tempo da perdere andiamo nel mio ufficio -

* E cosi continuarono a camminare... *

Mangekyou Sharingan!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

ma liberaci dai bug.
[color=red]Esegui

image

Vinke
view post Posted on 27/7/2007, 17:55Quote

Utente cancellato

*Yoshiro non riusciva neanche a sorridere però già si sentiva meglio così seguì il Kokage*

-...va bene signore ^^-

.: Dark Sasuke :.
view post Posted on 29/7/2007, 11:13Quote

Utente cancellato

* Nakashi arrivò alle porte del villaggio sfinito dal lungo viaggio. Aveva percorso chilometri e chilometri, che in fondo non era poi cosi tanti ma per la sua veneranda età ( 13 anni ) era già abbastanza *

§ Beh io vengo da una delle campagne del paese... ma è proprio dall'altra parte del territorio, sono sfinito.. §

* E cosi cadè a terra. Si risvegliò dopo 20minuti ed entrò. Finalmente era arrivato. *

13 replies since 21/7/2007, 08:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per aver visitato DbzNarutoGdr!!
DRAGONBALL FAN!

Covo degli Androidi - Central City - Villaggio dei Namecciani - Capitale di Vegeta - Citta Demoniaca - Capitale del Pianeta -

Image Hosted by ImageShack.us